sul trapezio delle emozioni

grande show de I VELI DELLA LUNA 29 giugno ore 21.15 Teatro Delle Api ( data unica)

grande show de I VELI DELLA LUNA 29 giugno ore 21.15 Teatro Delle Api ( data unica)

“Sul trapezio delle emozioni” è uno spettacolo ideato, scritto e realizzato interamente da Myriam Marcelli, fondatrice, insegnante e coreografa del Centro di Danza “I Veli della Luna.” Autrice di nove musical di successo, realizza il decimo dei sui spettacoli con un grande show alquanto originale: portare la magia dell’arte circense in teatro e fonderla con l’incantevole atmosfera della danza in tutti i suoi stili ( orientale, afro, tribal fusion, break dance, popping, contemporanea, polinesiana, samba..)
Un palco gremito di artisti che rendono ogni emozione unica: acrobazie, giocoleria, giochi di prestigio, illusionismo e molto altro in un’ atmosfera da sogno.
In questo spettacolo si vogliono valorizzare i molti talenti che la nostra regione Marche vanta ma che troppo spesso lavorano nell’ombra.
Il titolo, ” Sul trapezio delle emozioni”, esprime la passione e la dedizione di chi si esibisce. Le emozioni si trasmettono solo se si instaura un dialogo tra l’artista e lo spettatore: il movimento di un trapezio fa oscillare l’arte dal sogno alla realtà, come le emozioni si trasportano dal palco al pubblico.
Oltre alle particolari performance degli artisti, la danza avrà un ruolo fondamentale con effetti davvero innovativi, con led e wood; attraverso la capacità di stupire e di lasciare lo spettatore in un continuo stato di meraviglia, essa si evolve in modo spettacolare.
Si ringraziano per la preziosa partecipazione e collaborazione: tutti gli allievi de I Veli della Luna e gli insegnanti che hanno partecipato alla realizzazione: Myriam Marcelli, Alice Giampieri, Manuela Recchi, Bruno Sampietri; gli artisti: Il mago Cristian (trasformista, prestigiatore e sculture di palloncini), l’Associazione Visionaria di Valeria Mastropasqua (cinghie aeree, trapezio di ballant), Sub Limen (effetti ottici ed evoluzioni), la Compagnia del G.A.M.S. (sbandieratori), la Compagnia teatrale “In flames” (trampoleria e bolas), il gruppo Maginess (acrobatica), la coppia Fiabo e Capputtì (clown e giocoleria), Veruska Torresi (conduttrice).
I collaboratori: Alberto Del Bello, per gli scatti fotografici; Giacomo Moresi, per la grafica; il service Yuri Cecarini, per audio e luci. Si ringraziano inoltre il Comune di Porto Sant’Elpidio, Francesca Polci e Massimo Stabile, responsabili del teatro. La sartoria del “Forziere d’Oriente”, in particolare Soccorsa ed Alima per i costumi di scena.
Presso la biglietteria del teatro, inoltre, sarà allestito un piccolo stand per la raccolta fondi devoluta all’ OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).
Biglietto in prevendita € 12.00 ridotto 10.00

Comments are closed, but you can leave a trackback: Trackback URL.

Comments are closed.